lunedì 22 novembre 2010

Mind the...chic Gap!

Un weekend all'insegna dello shopping, delle decorazioni natalizie e di...Gap! Sabato scorso Gap, noto brand statunitense, ha infatti aperto il nuovissimo store in Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Milano.
Il negozio è stato letteralmente preso d'assalto ma, nè io  nè la mia dolce metà ci siamo fatti scoraggiare, e siamo entrati nello store decisi ad uscirne con almeno un paio di buste piene! E così è stato!
Vastissimo l'assortimento sia per la donna che per l'uomo, e per i più piccoli per i quali Gap crea sempre dei capi particolari e tenerissimi.
All'ingresso dello store il mio sguardo è stato attirato dalla scritta  "Valentino for Gap", dunque mi sono avvicinata allo stand ed è stato amore a prima vista. Un capo classico Gap, il felpone, curato dagli stilisti di Valentino. Il risultato: una felpa meravigliosa caratterizzata da una rouche che ne decora l'orlo inferiore. L'ho subito immaginata sopra un paio di pantaloni neri e un bel paio di tronchetti. Ci è voluto davvero poco per convincermi e l'ho comprata. La collezione disegnata dalla maison Valentino comprende anche i capi che vedete qui nella fotografia! I prezzi? Orientativamente dai 50 ai 120 euro!




Continuando il nostro tour per il Gap store siamo poi scesi al piano inferiore, dedicato all'abbigliamento maschile. Che dire, davvero una bella collezione, accessibile a tutti e molto molto american style (è la versione  cheap di Abercrombie ma ha una collezione molto più ampia). E anche lì abbiamo colpito! C'era qualche dubbio? :-)
Davvero un negozio carino per chi vuole spendere poco ma non vuole rinunciare allo stile e alla comodità, e per chi, come me, associa Gap alla tanto amata America! 
Buono shopping!





Nessun commento:

Posta un commento