lunedì 22 novembre 2010

Lanvin @H&M: qualche consiglio per la sopravvivenza.

Finalmente è arrivato. L'attesissimo 23 novembre 2010 è alle porte. Il giorno in cui le boutique H&M selezionate sfoggeranno nelle loro vetrine i meravigliosi capi disegnati da Lavin per la maison regina del cheap&chic.
Mi sono informata su come hanno intenzione di affrontare le centinaia di clienti impazzite e pronte a tutto per potersi accaparrare una t-shirt o un abitino o le coloratissime borsette e scarpe.
Il negozio H&M di  Piazza Duomo (C.so Vittorio Emanuele) a Milano, ha annunciato che aprirà le porte alle ore 8.00 di domattina, ma distribuirà dei braccialetti per stabilire l'ordine di ingresso. Si pensa che molte impavide affronteranno il gelo e le tenebre della notte milanese pur di entrare per prime e godere della collezione.
Il negozio aprirà i battenti al pubblico solo alle 12.00. All'udire tali parole il mio spirito bellico si è rassegnato, domattina, come tutte le mattine, mi sveglierò alla solita ora, doccia, colazione e poi ufficio. Se il destino sarà con me, domani sera forse troverò ancora qualcosa.
Vi regalo intanto un piccolo assaggio!







  

Nessun commento:

Posta un commento