martedì 30 novembre 2010

Christmas is in the air!

Ok, lo ammetto, non mi sono resa conto dei giorni che passavano e adesso mi sono accorta che non scrivo un post da circa una settimana!
Shock da h&m? Magari, direi shock da impegni lavorativi incombenti!
Cosa è cambiato dalla settimana scorsa? Diciamo che si sente maggiormente il clima natalizio! Ho comprato l'alberello e le decorazioni e sebbene mi fossi ripromessa di non toccare nulla fino al giorno di Sant'Ambrogio, non appena ho posato la scatola dell'albero nel mio soggiorno non ho resistito, e in un'oretta o poco più ho portato a termine la mia creazione! E adesso ho un bellissimo alberello che sembra una piccola torta natalizia! Il tempo di baci sotto il vischio, passeggiate sotto la neve e un'inebriante profumo di  clementine e cannella è arrivato.
E so già che molte di voi adesso staranno pensando che ho dimenticato il fattore x, anzi, il fattore R!
Siete state buone quest'anno? Pensate di meritarvi tante belle sorpresine? Avete già creato una vostra wishlist chic e dettagliata? Io ci sto lavorando su. Ma è troppo difficile, non so se siamo noi naturalmente predisposte a desiderare praticamente tutto quello che vediamo in vetrina,  ma se non mi do un limite potrei compilare una wishlist infinita!
Vi farò sapere non appena avrò compilato la mia letterina e vediamo se Babbo Natale esaudirà tutti i miei desideri! E voi cosa vorreste trovare sotto l'albero? Sono ben accetti consigli, si sa che siamo le specialiste del passaparola! 












3 commenti:

  1. Questo è il periodo più magico dell'anno,durante il quale ogni cosa è più bella,dove ogniuno di noi vive coccolato da questa atmosfera incantata e meravigliosa....oserei dire che in questo periodo è più bello anche andare in ufficio la mattina.....anche se sarebbe molto più bello psseggiare in centro,fare shopping e perchè no,fermarsi a bere una cioccolata calda.....e poi come una ciliegina sulla torta la cosa più bella,secondo me,sarebbe passare il natale in montagna magari in una baita davanti ad un caminetto.....bene bene abbiamo sognato abbastanza....torniamo alla realtà!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao divafg! Hai nominato le tre parole magiche: passeggiata, shopping e cioccolata calda!Che desiderio! Dai permettiamoci di sognare, dopotutto stando tutto il giorno in ufficio ce lo meritiamo!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. ....e allora si dai...concediamoci almeno durante questo periodo dell'anno uno spazio dolce da dedicare solo a noi,come se fosse un pccolo trattamento benessere per rigenerare la mente e lo spirito!!!....:D

    RispondiElimina