lunedì 7 maggio 2012

Una collezione coi fiocchi!

Se dovessi definire in tre parole il mio stile sceglierei sicuramente: cuori, merletti e fiocchi.
Ho sempre avuto una passione per i fiocchi, adoravo quando mia mamma mi raccoglieva i capelli "mezzi su e mezzi giù" legando la parte superiore con un fiocchetto di raso, quando mia nonna mi aiutava a vestire le mie bambole e legava attorno al loro polso un fiocchetto che le contraddistinguesse come mie. 
Ho sempre collegato ai fiocchi una sorpresa, quanti di noi hanno trovato un bel fiocco su un pacco regalo o intorno a un mazzo di fiori? Ecco perchè li adoro.

E non ho potuto non notare un brand che di fiocchi se ne intende. 
Parlo di PinkBow, letteralmente "fiocco rosa", nato dalla creatività di due amiche, Alessandra e Caterina, amanti dallo stile chic e bon ton e che, come me, adorano i fiocchi e in particolar modo un colore, il rosa! 
Eccovi qui un piccolo assaggio dei capi selezionati da Chic!







Pinkbow è su Facebook e sul web con un website a cui vorrei assomigliasse il mio blog! (hihihi) 
Le collezioni sono disponibili nei seguenti store: 

- CICITA, Toritto (BA)
- MARIA GIACOVELLI, Lucera (FG)
- ART STORE, Cava de' Tirreni (SA)
- BARBARA, Ancona (AN)
- MINA'S FASHION ART LAB, Casola Valsenio (RA)
- YOUNG LOOK, Porto San Giorgio (FM)
- SPAZIO MAGLIA, La Spezia (SP)
- LA CAPRESE, Formia (LT)
- COKELICO', Cattolica (RN)
- LE PRINCIPESSE, Sulmona (AQ)
- B. WHITE, Manfredonia (FG)
- J-STORE, Jesolo Lido (VE)
- STELLE MARINE, Anzio (RM)
- LA CHICCA, San Ferdinando di Puglia (BAT)
- PRINCESS, Lucca (LU)
- VALENTINA, Monte Urano (FM)
- RANIERI, Bitonto (BA)
- FATA ALI, Giovinazzo (BA)
- HARTFORD, Giulianova Lido (TE)


Nessun commento:

Posta un commento