venerdì 4 maggio 2012

Il Piccolo Principe.

Vi presento il mio Piccolo Principe: Josè Randy Charles (menti sofisticate capiranno la provenienza del suo primo nome).
E da quando è arrivato lui, tutto sembra essere migliore. 

This is my Little Prince: Josè Randy Charles  (sophisticated minds could understand the origins of his first name). 
And since he arrived, everything seems to be better. 








"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro ... dalle tre io comincerò ad essere felice.

Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore..." (Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe).

"If for example, you came at four o'clock in the afternoon, then at three o'clock I shall begin to be happy. I shall feel happier and happier as the hour advances. At four o'clock, I shall be worrying and jumping about. I shall show you how happy I am! But if you come at just any time, I shall never know at what hour my heart is ready to greet you..." (Antoine de Saint-Exupéry, The Little Prince)







Nessun commento:

Posta un commento