mercoledì 16 maggio 2012

Run, baby run!

Chi di voi non ha mai sognato di poter fare attività fisica restando perfette, con i capelli in ordine e con un outfit che non ci faccia perdere la nostra dignità?
Il sogno diventa realtà grazie alla più chic delle conduttrici tv, Carla Gozzi, che parteciperà alla 15a finale dell'Avon Running Tour 2012 di Milano in qualità di "Style Coach"
Il prossimo 20 maggio Carlà sarà al via della 5 km e cercherà di convincere le partecipanti che si può essere glamour e perfette anche durante l'attività fisica (vedremo gli effetti su una pigrona e precisina come me).



A quanto pare Carlà è una runner accanita, quando ho letto la sua "storia sportiva" ho quasi avuto un momento di carica. 
Ha infatti partecipato ad un paio di Maratone di New York e ad altri eventi sportivi, e ha dichiarato di iniziare ogni sua giornata con 45 minuti di corsa (uno dei miei tanti buoni propositi da 20 anni a questa parte, praticamente da quando avevo 5 anni, mai riuscita!).

Se già adoravo Carla come personaggio televisivo, da oggi ha tutta la mia stima. 
Non resta che seguirla su Facebook e su Twitter e...che il buon gusto (chic)  sia con voi! 





Per chiudere, una piccola diapositiva di quando ho incontrato Carla Gozzi all'evento Nespresso durante la scorsa Vogue Fashion Night Out 2011 a Milano. 






Nessun commento:

Posta un commento