Immaginate di entrare in un locale famoso della zona Ticinese di Milano, palloncini bianchi e neri a segnare l'ingresso, e immergetevi in una magica atmosfera bohemienne in cui la creatività domina sovrana. Sarete colti da un piacevole senso di sopresa e vi sembrerà di essere per un momento in bilico tra passato e presente.
Questa la sensazione che ho provato domenica scorsa quando sono entrata al Stg. Pepper's per festeggiare il compleanno delle nostre amiche di Modalità Demodè.
Un evento in cui passato e presente si sono incontrati in creazioni a dir poco particolari.
Foto Marvellini, un archivio fotografico ritrovato a Milano in cui personaggi del passato (nonni, zii e parenti tutti dei creatori) si "trasformano" nei super eroi dei giorni nostri. L'effetto è tanto surreale quanto meraviglioso.
Foto Marvellini |
Cor Sine Labe Doli ha definitivamente catturato il mio cuore. Papillon in ceramica dallo stile semplice ma allo stesso ricercato, per il momento a quanto pare sono disponibili solo per i maschietti ma questo molto gold boss lo vedevo benissimo come collana. Speriamo che l'atelier di Corato legga questo post ed esaudisca il mio desiderio!
Cor Sine Labe Doli |
E poi ancora Bragia e le sue gonne in chiffon dalle stampe sfumate, Paola Puro e le sue illustrazioni per finire con le fotografie "senza senso" di Ana Blagojevic e le creazioni di Sovrappensiero Design Studio.
Ma gli ingredienti principali che hanno resto questa serata meravigliosa sono stati la simpatia e l'energia delle Modalità Demodè girls che ringrazio per l'invito e ringrazio anche per un'altra cosa, l'avermi inserita nel loro video "Che modalità hai in testa?" (qui sotto!). Certo che una foto un pò più "seria" potevate sceglierla! :-D
festa memorabile!
RispondiEliminamodalità superfighe
cool
RispondiEliminaConcordo!! :-)
RispondiElimina