mercoledì 4 gennaio 2012

Fashion Show Baptism!



Manca poco più di una settimana alla mia prima sfilata in qualità di "addetta ai lavori" e l'emozione è alle stelle. 
Molti parlano di moda limitandosi puramente al prodotto e al lato estetico della moda, pochi hanno la fortuna di scoprire e vivere cosa effettivamente c'è dietro questo meraviglioso mondo e quante persone dedicano tutta la loro creatività e il loro tempo per essere sempre originali e avere quella marcia in più che fa sì che il brand lasci un segno nella storia.



Tra poco più di una settimana avrà inizio la Men's Fashion Week in cui verranno presentate le collezioni del prossimo inverno. Sono a dir poco emozionata.

Milano si trasformerà per qualche giorno nel centro del mondo, le strade si riempiranno di paillettes, colori e personaggi vestiti nei modi più stravaganti. Saranno dei giorni lavorativamente intensi, ma il risultato sarà sicuramente appagante!



Per quello che ci sarà possibile cercheremo di tenervi aggiornati e di farvi vivere con noi questa emozionante esperienza!

Per aggiornamenti live, se non siete ancora nostri fan, potete seguirci sulla nostra Pagina Facebook al seguente indirizzo www.facebook.com/BlogChic 

Stay chic tuned! 

V. 

Nessun commento:

Posta un commento