venerdì 25 novembre 2011

Happy Black Friday!




Il Thanksgiving è forse una delle tradizioni più sentite dalla popolazione statunitense che dà così il via alle festività natalizie. 
In questo giorno bisogna essere grati per qualcosa, proprio come i padri pellegrini , giunti dall'Inghilterra sul suolo americano e avendolo trovato arido e selvatico,  lo erano a Dio per aver benedetto il loro primo raccolto (da qui nasce la tradizione del Giorno del Ringraziamento).

Se con il Thanksgiving hanno inizio le festività natalizie, con il Black Friday (venerdì nero) si dà invece il via allo shopping per i regali di Natale! 





Per questo oggi tutti gli americani andranno in giro per negozi a scegliere i regali per i loro cari pagandoli nella migliore delle ipotesi a metà prezzo! Siamo un pò invidiosi eh?
Una soluzione c'è: lo shopping online!

Molti brand hanno voluto estendere il Black Friday in tutto il mondo, organizzando un giorno di shopping a prezzo scontato su Internet.

Qualche esempio?

Apple da la possibilità di acquistare un prodotto tra iPad, iPhone, Mac e quant'altro a prezzo scontato, regalando sia l'incisione personalizzata che il pacchetto regalo natalizio!

I prezzi? Abbastanza vantaggiosi se pensate che sopra una certa soglia la consegna è gratuita!


Ma non solo!
Potete acquistare prodotti scontati anche su questi siti:

Donna Karan, DKNY http://www.dkny.com/




 Molti altri shops applicheranno gli sconti del Black Friday, buona ricerca e buono shopping!






Nessun commento:

Posta un commento