venerdì 21 gennaio 2011

Un pò chic un pò kitsch..

Parliamo di cose un po' meno chic...diciamo un po' più kitsch. 
Questa mattina mi sono imbattuta in alcune fotografie di una tizia che si aggirava in un benzinaio vicino Los Angeles in abbigliamento un pò vistoso. (Le trovate sul sito Repubblica.it)
Ho pensato subito che fosse un'estrosa attrice che voleva farsi immortalare. Ho indovinato l'aggettivo, estrosa (se ne possono trovare molti altri...), ho invece sbagliato sul mestiere, perché a quanto pare si definisce attrice e modella ma non credo sia famosa né in un ambito né nell'altro, diciamo che nemmeno Wikipedia contiene una voce su di lei.




Ho letto che è molto criticata dai blogger per il suo stile, per il fatto che si atteggi da celebrity ma che in realtà sia stata solo una co-star in qualche film (ho letto anche in X-Files...).
Ma a noi di Chic ci sta simpatica!
Fa parlare di sè per il suo abbigliamento e il suo atteggiamento.
Non mi sembra sia coinvolta in qualche scandalo, non credo che si sia dovuta guadagnare l'attenzione dei paparazzi per qualche sua relazione amorosa, è diventata un personaggio semplicemente per la sua personalità eccentrica.
E noi siamo andati a spiare il suo sito. 
Che dire, alcuni blogger hanno ragione a definirla un pò troppo eccessiva negli abbinamenti, ma sono riuscita a trovare anche qualche fotografia in cui indossa degli accessori invidiabili....forse è un pò più sconvolgente il suo cagnolino!
Vi presento Phoebe Price...a voi i commenti!
















P.s....ringrazio il mio "capo" per avermi regalato questo momento di allegria per iniziare bene la giornata

3 commenti:

  1. ahahahahahah questa tipa è davvero fuori dagli schemi....diciamo che in italia l'avrebbero già invitata in qualche talk show per far salire l'audience....chissà perchè a noi italiani più sono strani e più ci piacciono e se poi sono anche stranieri ci piacciono molto di più....in america tutto sommato di cose strane ce ne sono parecchie e di conseguenza lei fa poco "rumore".... :D

    RispondiElimina
  2. E' fuoooori!! però la adoroo!! ahah, mi piace soprattutto la felpina gialla del cane, che ho scoperto si chiama Henry!!!

    RispondiElimina
  3. Lo stile c'è..su questo non ci piove! E poi, come si suol dire, nel bene o nel male purchè se ne parli ;)

    RispondiElimina