martedì 18 gennaio 2011

Missoni, Chanel e due gossip girls.


Quando penso a New York mi vengono in mente due serie televisive: Sex and The City e Gossip Girl.
Da una parte Carrie Bradshaw, le sue avventure amorose, le sue amiche tanto diverse ma tanto unite e soprattutto i suoi eccentrici e favolosi vestiti (per non parlare delle scarpe, potrei stare qui a parlarne per ore....).



Dall'altra i giovani liceali newyorkesi dell'Upper East Side alle prese con una realtà forse un pò esagerata per la loro età, feste a base di alcool, scandali di ogni genere, vestiti, borse...borse, vestiti...e ancora borse, molte Chanel, ovviamente.
Lunedì prossimo inizierà la seconda parte della quarta serie degli Upper East Siders, e io sono già in trepidazione. Cosa accadrà? Quali saranno i nuovi scandali che colpiranno l'elite di Manhattan?

Leighton & Blake su Rolling Stone

Nel frattempo le due signorine, Blake Lively ( Serena Van Der Woodsen) e Leighton Meester ( Blair Waldorf), hanno superato la loro "zia" Carrie e si sono conquistate un posto nel jet set internazionale.
Blake è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial per la nuova  collezione di borse Mademoiselle di Chanel.  Come possiamo dare torto a Karl, Blake è l'immagine della freschezza, dell'eleganza e della raffinatezza, sempre chic in ogni occasione. Che dire, perfetta per lo stile Chanel.

Blake & Karl Lagerfeld





La maison italiana Missoni ha invece scelto come madrina per la collezione Primavera/Estate 2011  l'attrice che in Gossip Girl ricopre il ruolo dell'invincibile Blair Waldorf, la dolce Leighton Meester.
La giovane attrice osa un pò di più della sua collega in fatto di abbinamenti e colori, ed è per questo che i Missoni si sono affidati alla sua immagine super chic per la collezione coloratissima e dai tratti bohémienne della prossima primavera.
Qui qualche scatto delle nostre belle attrici, io non vedo l'ora di vedere l'intera campagna pubblicitaria!





Ecco il video della campagna pubblicitaria Missoni P/E 2011. Protagonisti la famiglia Missoni e la bella Leighton!



Semplicemente meravigliose!



5 commenti:

  1. riguardo a queste serie televisive mi trovo un attimino sprovvista...ne ho sentito parlare ma purtroppo (o per fortuna) non sono appassionata di telefilm a puntate.....cmq riconosco che la scelta pe le due testimonial è a dir poco eccellente...nonostante siano passati parecchi anni,era l'inizio del '900,lo stile chanel ha sempre rappresentato eleganza,freschezza e anche un pochino di romanticismo.....non dimentichiamo che fu proprio lei,"Coco" ad introdurre l'uso del jersey che dal suo uso esclusivo per i sottabiti fu utilizzato per una grande varietà di tipi di vestiari,alleggerendo così la moda dell'epoca.Si può dire che Chanel rimpiazzò il vestiario poco pratico della belle èpoque con una moda larga e comoda.....e poi come dimenticare le sue maglie lavorate a mano,le bigiotterie in perle e le lunghe catene dorate segni riconoscibili della sua griffe.
    Credo di aver detto anche troppo riguardo a Chanel....ma ci sarebbe da dire molto di più!!!

    RispondiElimina
  2. Wow divafg...direi che di moda te ne intendi! ma questo lo so bene :-)
    Anche io adoro Chanel, le borse sono le mie preferite in assoluto!
    Che dire, sono un pò invidiosetta delle due pulzelle di Gossip girl!eheh!
    Grazie per il tuo supporto cara,
    bacino chic!

    RispondiElimina
  3. grazie cara....diciamo che mi piace molto la moda e soprattutto la sua evoluzione storica e stilistica.....e poi grazie a te e al tuo meraviglioso blog!!! baci super chic a te!!!

    RispondiElimina
  4. Valeria!!! come stai??? its Patty (Venezuela) from NMUN NY!!! hehe how have u been??? over facebook just saw that you have this blog and loved it!! its all in italian but I understand perfectly! miracle! oh New York! New York! Miss so much our days over there! remember us like in Sex and the City we went to Magnolias bakery for a cupcake and then ate it at the Rockefeller center! hehe oh what a Sex and the City and Gossip Girl moment! hehehe Cant wait for monday for the new season of Gossip Girl! I bet that Blair has an affair with Dan or something crazy hehe.
    Well I'll keep reading u over here! you have a great sense of fashion so congratulations!
    xoxo
    Patty from Venezuela, muacks!

    RispondiElimina
  5. Patty I'm soo glad to hear from u! How u doin?? I'm fine, starting this amazing exeperience as a blogger...well i don't consider myself a fashion blogger...but i'm trying to do something nice! ;-)
    I would love to go back to the new york days together, Omg we had so much fun! When i think about the Magnolia and the cupcakes at Rockefeller I think i probably had one of the best times of my life!
    I'm glad you're reading my blog, I promise I'm going to write some posts in english!
    XOXO Vale

    p.s. Can't wait to watch GG on monday too!!Mmhm i also imagined something crazy between Dan and Blair but...we'll see ;-)

    RispondiElimina