mercoledì 8 dicembre 2010

Scintille!

Provate ad unire cinque giorni di vacanza, una città piena di luci e di persone, Lady Gaga e il suo estro e tanti sacchetti pieni di regalini. Il risultato è una breve vacanza che fa totalmente staccare dalla routine e che rigenera!
Più che spendere parole per descrivervi il mio breve ma intenso ponte dell'Immacolata preferisco mostrarvi le foto più belle che ho scattato in questi giorni!




















4 commenti:

  1. weeeee...complimenti per le foto,brava sei stata di parola....certo che questo week end ambrogino è stato uno spettacolo.....continua a scrivere cara Valeria ed io continuerò a seguirti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Weeee (? sei mica delle mie parti, Puglia?) hai visto che belle? Lady Gaga ha sconvolto la mia vita!
    Grazie per il supporto, è bello sapere che c'è qualcuno che legge quello che scrivi e apprezza! ;-)

    RispondiElimina
  3. bè sicuramente è una bella soddisfazione per te cara Valeria,ma posso assicurarti che il tuo blog è davvero molto interessant e carino....ma soprattutto è "fresco" si vede che è scritto da una ragazza giovane ma allo stesso tempo piena di idee... insomma un vero successo....mi piace,mi piace davvero.....complimenti!!!....(comunque io non sono pugliese,vivo a Roma ma conosco bene la tua zona perchè ci sono stata spesso in vacanza d'estate)...aspetto il prossimo argomento e nell'attesa ti do un suggerimento....potresti lanciare un messagio a tutti coloro che decideranno di spendere,come ogni anno,milioni di euro in giocattoli che puntualmente prenderanno polvere nelle,già sature,stanzette dei bimbi "più fortunati"....si potrebbe pensare anche a quei bimbi che non potranno neanche festeggiarlo il natale...alla prossima!!!

    RispondiElimina
  4. Hai toccato un argomento a me molto caro. Infatti (nella mia vita parallela!) mi occupo di studi sulla tutela dei minori e sono molto sensibile a queste tematiche. Cercherò quanto prima di fare un post in merito! Grazie mille per il prezioso suggerimento!

    RispondiElimina