mercoledì 15 dicembre 2010

Chic Christmas...for him!

Manca poco più di una settimana al giorno di Natale e credo che molte di voi, come la sottoscritta, siano in piena crisi da acquisto dei regali per la famiglia, il fidanzato, gli amici, i colleghi etc. 
La sensazione di ansia e crisi aumenta quando il regalo è destinato ad un ragazzo e non ad una ragazza perchè, in fin dei conti, si sa che noi ragazze troviamo sempre qualcosa che ci può piacere! Ebbene mi sono messa al lavoro e ho cercato dei pezzi cool che possano esservi di ispirazione per la ricerca del regalo perfetto per il vostro principe/ranocchio/hobbit/ amichetto azzurro!



6 commenti:

  1. Le cuffie le voglio io però, ecchediamine ;)
    Bel blog Vale.
    Stefy
    Ps. Ne ho aperto uno anch'io, trovi il link su facebook. Quando vuoi e puoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Valeria....manca davvero pochissimo alla mezzanotte del 24 dicembre,ora in cui tutti i pacchetti,le carte regalo,i fiocchi,i nastrini e di conseguenza le nostre idee andranno in fumo in meno di un secondo.....ma fino ad allora abbiamo poco più di una settimana per comprare il regalo adatto a tutti....io personalmente avrò pochissimo tempo da dedicare agli acquisti natalizi (purtroppo)....ma sono sicura che alla fine come ogni anno riuscirò a completare il mio giro.....ti mando un bacio cara e se hai qualche idea da suggerirmi fammi sapere!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania! grazie di cuore!
    Che dire, l'intervista a Montanelli che hai postato è meravigliosamente attuale e "azzeccata".
    Mi piace il tuo blog! ;-)

    RispondiElimina
  4. @divafg: Weeeeeee! Chiedi pure e ti sarà dato! :-D

    RispondiElimina
  5. Grazie Valeeee, capita proprio a fagiolo sto post.....<3

    RispondiElimina
  6. Thanks for the ideas!

    ***
    sofia

    www.iwannabeafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina